Sabato 9 maggio avrà inizio il nuovo progetto a cura del Centro Culturale San Giuseppe “Il sabato culturale di Langhe Roero e Monferrato”. Ogni sabato mattina dalle 11 alle 11.30 avrà luogo una live sulla pagina Facebook del Centro Culturale San Giuseppe.

Ogni diretta durerà all’incirca 30 minuti con un primo quarto d’ora di introduzione a cura di Roberto Cerrato, presidente del Centro Culturale, a cui seguirà un’intervista ad un ospite che cambierà di volta in volta.

Gli argomenti trattati saranno vari, l’obiettivo è creare una vera e propria tv social nella quale discutere di storia, cultura e tradizioni del nostro bellissimo territorio.

Il progetto prevede il coinvolgimento di molte persone che negli anni hanno collaborato alla promozione di Langhe Roero e Monferrato attraverso libri, iniziative, progetti e molto altro. Siamo entusiasti all’idea di creare qualcosa di nuovo che possa interessare il pubblico e coinvolgerlo in un momento in cui sono poche le buone notizie. Una sorta di piccola via di fuga all’insegna della condivisione e valorizzazione del nostro inestimabile patrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *