Alba: da lunedì 18 maggio il servizio di trasporto pubblico riparte con orario non scolastico

ALBA – Con il progressivo allentamento delle restrizioni dovute al contagio da Covid-19, da lunedì 18 maggio il servizio di Trasporto Pubblico Urbano della Città di Alba sarà ripristinato secondo l’orario vigente durante il periodo estivo.

Saranno attive tutte le corse delle 7 linee urbane contrassegnate sui tabelloni dal quadrato verde o dal cerchio arancione, secondo l’ordinaria differenziazione degli orari dal lunedì al venerdì, al sabato e alla domenica e ai giorni festivi. Non circoleranno le corse scolastiche, indicate con il triangolo rosso.

Restano in vigore i protocolli di sicurezza adottati per prevenire forme di contagio sui mezzi di trasporto: riduzione posti a sedere disponibili, distanziamento tra gli utenti, sanificazione degli ambienti, etc, come da informativa presente sui siti web www.grandabus.it e www.comune.alba.cn.it (sezione “Trasporti Urbani”).

Ulteriori informazioni ed eventuali modifiche del servizio saranno tempestivamente comunicate all’indirizzo web www.grandabus.it.

Da lunedì verrà attivata anche la linea verde gratuita nel centro di Alba – dichiara l’assessore comunale ai Trasporti pubblici Massimo Reggioche utilizzerà un mezzo più grande per garantire la possibilità di distanziamento.  Nell’uso dei trasporti pubblici, raccomandiamo di attenersi scrupolosamente all’obbligo della mascherina, della distanza di 1 metro e, se possibile, di utilizzare i guanti di protezione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *